17 Luglio 2018

Cessione Prato possibile nuovo scenario: richiesta di informazioni sulla trattativa al deputato Giorgio Silli


La notizia è davvero di quelle che “stuzzicano” la fantasia e fanno sognare. La vicenda riguardo la cessione dell’Associazione Calcio Prato è arrivata in Parlamento a Roma e per la precisione a Montecitorio. Non c’è stata nessuna mozione, o interrogazione parlamentare; si è trattato soltanto di una richiesta di informazioni da parte di parlamentari di Forza Italia vicini all”ex presidente del consiglio ed ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi, che rivolgendosi al deputato pratese di Forza Italia Giorgio Silli, hanno richiesto approfondimenti dettagliati riguardo lo stato della trattativa per la cessione del Prato. Il parlamentare pratese, ha spiegato lo stato in cui versa la trattativa con la stipula del preliminare vincolante di vendita siglato tra l’imprenditore canadese Joseph Romano e il presidente del Prato Paolo Toccafondi e con la scadenza per la presentazione delle coperture economiche da parte di Romano fissato entro il 23 luglio.  I parlamentari di Forza Italia hanno preso atto della situazione e hanno chiesto a Giorgio Silli di tenerlo costantemente informato sullo stato d’avanzamento della trattativa. Insomma, una richiesta d’informazioni, che potrebbe presagire, in caso di mancata chiusura della trattativa con Romano, ad aperture di nuovi scenari riguardo la cessione del Prato. Insomma l'”appeal” per il Prato continua ad essere fortissimo, sebbene adesso il destino della formazione biancazzurra sia nelle mani dell’imprenditore canadese Joseph Romano, che proprio in queste ore sta raccogliendo le garanzie economiche necessarie per chiudere la “partita” con Toccafondi e mettere la parola fine sulla vicenda riguardo la cessione del Prato, ma da stasera, la trattativa riguardo la chiusura della vendita della società biancazzurra ha nuovi osservatori interessati e di altissima affidabilità nel mondo del calcio. E’ proprio il caso di dirlo, magie del pallone.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bequadro
Bequadro
5 anni fa

Deluso dal Milan, Berlusconi sogna la presidenza dell’Ac Prato. Gattuso è pronto a fare le valige. Insomma, l’affare si fa serio…

Vainio
Vainio
5 anni fa

Ma vi rendete conto? … da Alessio Sundas a Berlusconi. ! Speriamo che la sola unica trattativa vada in porto! E basta scrivere castronerie!!!