20 Luglio 2018

Cessione Prato, prove tecniche di fumata bianca: dal Canada in arrivo le garanzie


Prove tecniche di “closing”. Nuovo incontro questo pomeriggio tra Paolo Toccafondi e Giuseppe De Luca, rappresentante in Italia di Joseph Romano per fare il punto della situazione a poche ore della scadenza del termine ( 23 luglio) per la definizione del preliminare vincolante di vendita dell’ Associazione Calcio Prato. Dal Canada è prevista in arrivo la fideiussione a garanzia della prima trance dell’operazione che dovrà essere presentata in Lega calcio per dare corso alla richiesta di ripescaggio in serie C. La trattativa è in costante aggiornamento, ma i segnali sono incoraggianti . Nessuna dichiarazione ufficiale, bocche cucite, sebbene dalle parti filtri un moderato ottimismo. La fumata bianca è prevista per lunedì prossimo. Il Prato canadese stasera appare più vicino.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jo
Jo
5 anni fa

Forza Canada!!!!!!

Marras
Marras
5 anni fa

È possibile che certe operazioni si debbano sempre fare sul filo di lana quando invece i tempi tecnici ci sarebbero stati? Cosa c’è sotto? Forse il patron ha alzato la posta?

Bequadro
Bequadro
5 anni fa

Certo l’operazione nn è semplice da gestire ma, dato i tempi strettissimi, vedi ripescaggio, formazione di squadra e quadro dirigenza, perché aspettare fino alla scadenza? I dubbi rimangono, i tifosi sono scettici.

Corona
Corona
5 anni fa

Vedrai che beffa lunedì