25 Luglio 2018

Delegazione della Lega pratese al Viminale: consegnato dossier sulla sicurezza al sottosegretario agli Interni


Una delegazione della Lega pratese, guidata dal segretario provinciale Patrizia Ovattoni, è stata ricevuta dal sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, in presenza del sottosegretario agli Esteri Guglielmo Picchi, per esporre e trattare le criticità di Prato in tema di sicurezza:
“È da tempo – afferma Patrizia Ovattoni – che mi sto interessando, in maniera attiva, della sicurezza di Prato a causa della forte presenza di criminalità e degrado che persiste drammaticamente da anni nei quartieri della nostra città.
In considerazione di ciò – sottolinea la segretaria del Carroccio – ho ritenuto indispensabile recarmi a Roma, con una mia delegazione, per sottoporre all’attenzione del Ministero dell’Interno, nella persona del sottosegretario Molteni, la situazione pratese. Nel corso del colloquio sono state rappresentate e trattate le gravose criticità pendenti a Prato sulla sicurezza; criticità dettagliatamente descritte all’interno di un nostro dossier che nell’occasione abbiamo consegnato direttamente nelle mani dell’onorevole Molteni.
All’esito dell’incontro – continua l’esponente leghista – il sottosegretario ha preso atto della complessa realtà in cui versa Prato, riconoscendo l’esigenza di apportare degli interventi tesi ad incrementare e migliorare la sicurezza locale. Al momento il Ministero dell’Interno, per riassestare l’organizzazione lasciata dal precedente governo, sta effettuando una revisione a livello nazionale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in cui verrà presa in considerazione anche la situazione pratese”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments