17 Luglio 2018

Grave incidente auto-scooter all’incrocio tra via Ferrucci e via Santa Gonda FOTO


Grave incidente nella serata di ieri all’incrocio tra via Ferrucci e via Santa Gonda dove attorno alle 22,30 si sono scontrati una Toyota I-Go e uno scooterone. L’auto, condotta da un 19enne si è ribaltata su un fianco ed ha terminato la sua corsa in via Ferrucci, 20 metri oltre l’incrocio, dove è rimasto a terra, ferito, il conducente dello scooter, un uomo di 52 anni

Entrambi sono per fortuna rimasti coscienti e sono stati soccorsi dal personale inviato dal 118; le due ambulanze sono rientrate in ospedale, in codice rosso per il 52enne; meno grave il giovane, rientrato in codice giallo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha effettuato i rilievi sotto il temporale che si è abbattuto in città poco dopo il sinistro. Non ci sono testimoni diretti dell’incidente, che con ogni probabilità è stato causato da un semaforo rosso “bucato” da uno dei due veicoli.
La polizia municipale ha chiesto che in ospedale vengano effettuati anche i rilievi per accertare il tasso alcolemico nei confronti dei due feriti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments