26 Luglio 2018

I tifosi stanno con Biffoni: “Totale appoggio al sindaco per la salvaguardia della squadra della città”


I tifosi stanno col sindaco. Dopo la presa di posizione del primo cittadino, che ieri ha ribadito la revoca della gestione del Lungobisenzio per l’Ac Prato se non si dovesse concretizzare il passaggio di consegne da Toccafondi a Romano, il direttivo Curva Ferrovia Matteo 27 prende posizione avallando la scelta di Matteo Biffoni:
“Ribadiamo il nostro totale e incondizionato appoggio alle attività messe in atto dal sindaco Matteo Biffoni per la salvaguardia e la tutela della prima squadra cittadina.
Ribadiamo nuovamente che la condizione necessaria per riavere il tifo organizzato a Prato è avere una società con al 100% nuovi soggetti, senza compromessi di nessun tipo e di nessun genere” scrivono gli ultras.
Ieri il presidente Toccafondi ha dichiarato che i documenti per la richiesta di ripescaggio in serie C ci sono tutti, ma manca solo la disponibilità dello stadio, che l’amministrazione ha revocato nei giorni scorsi.
Il sindaco, in risposta a Toccafondi, ha ribadito che la revoca sarà ritirata solo di fronte ad una cessione certa e completa delle quote.
Venerdì ale 12 scadono i termini per la richiesta di ripescaggio.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Una tifosa
Una tifosa
5 anni fa

Il ripescaggio rappresenta un aspetto importante ma mettiamoci ben scolpito in testa che il primissimo e fondamentale obiettivo da raggiungere arriverebbe soltanto con la cacciata totale senza se e senza ma della famiglia Toccafondi. Da quel momento in poi tutte le alternative possono andare benissimo. Per questo imprescindibile motivo il Sindaco Biffoni deve tenere durissimo per cercare di arrivare a questo risultato storico del ritorno del Prato ai Pratesi. SINDACO NON MOLLARE.

Bequadro
Bequadro
5 anni fa

Al Lungobisenzio meglio far pascolare le mucche che continuare a far giocare un Ac Prato che i tifosi da decenni non sentono più loro. Il sindaco ha fatto l’unica cosa che si doveva fare.

Marras
Marras
5 anni fa

In tutta questa vicenda una cosa è chiara: la compravendita, se di questo si tratta, ha troppi lati oscuri i cui contraenti badano bene a nascondere. Chiarezza per favore, chiarezza!

Asfaltorovente
Asfaltorovente
5 anni fa

Dai Sindaco, codesta è la starda giusta per ridare alla Toccafondese il suo vero nome: AC PRATO.