27 Luglio 2018

Il Chiesanuova si presenta ed è pronto a lanciare la sfida: ” Vogliamo la Prima Categoria”


Il Chiesanuova 1975 fa davvero sul serio. La squadra biancazzurra sarà ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria con ambizioni di vertice. “Vogliamo provare ad arrivare in Prima Categoria – spiega il presidente Piero Toccaceli- abbiamo allestito una squadra competitiva e siamo convinti di poter lottare per il vertice”

Squadra rinforzata, affidata al confermato tecnico Piero Vaccai, con gli arrivi di Gorgeri dalla Briglia, Bargellini dalla Ciregliese, Diodato dal Tavola, oltre Ike dalla Vaianese, Pasta dalla Briglia, Zotkaj dalla Querce, Zekatrinay dal San Giusto e Rinaldi e Miranda dal Tobbiana che sono andati ad integrare un gruppo già solido e pieno di individualità di alto livello.

Il Chiesanuova rilancia anche per il settore giovanile puntando sul salto di qualità. ” Vogliamo crescere – spiega il direttore tecnico Mike Petronaci – con l’obbiettivo di migliorare le nostre squadre e aumentare la competitività dei gruppi, mantenendo sempre centrale l’aggregazione dei ragazzi, l’integrazione che devono essere i veri assi portanti della scuola calcio”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments