20 Luglio 2018

Il Viaccia si presenta ai nastri di partenza del campionato di Promozione: ” Vogliamo fare bene”


La matricola Viaccia si presenta ia nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. La squadra del presidente Sauro Ravai è pronta a rilanciare decisa a dimostrare le propria compatezza anche nella nuova categoria. “ Siamo pronti a dare battaglia – spiega Ravai – con una squadra rinforzata per il salto di categoria”. Presentazione in grande stile al campo sportivo “Ribelli” per il Viaccia che ha rinnovato la squadra con arrivi di qualità: il portiere Grossi dal Tuttocuoio, i difensori Carlesi dal Montecatini e Diddi dalla Zenith Audax, mentre a centrocampo da segnalare l’arrivo di D’Alessandro dal San Romano e Bastogi dal CF 2001, che andranno ad integrarsi con le conferme del gruppo storico capeggiato dal capitano Martin, oltre a Pari, Massaro e i fratelli Doumbia.

“ Mercato chiuso – spiega il direttore sportivo Claudio Gori – abbiamo allestito una squadra di buon livello, che abbiamo affidato al confermato tecnico Alessio Giugni, consapevoli di dovere cambiare passo causa il salto di categoria. Siamo carichi” .

Insomma il Viaccia è pronto a lanciare la sfida: inizio della preparazione il 18 agosto al campo sportivo “Ribelli” mentre per il 24 agosto è stata fissata una prestigiosa amichevole con la Primavera della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments