18 Luglio 2018

Lavori Enel a Narnali: interruzione dell’elettricità per sostituire i vecchi pali con cavi interrati


Prosegue il percorso di innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica di Prato: domani, giovedì 19 luglio, infatti, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un intervento di rinnovo linee, potenziamento del sistema elettrico e decoro urbano a Prato, con particolare riferimento alla frazione di Narnali.

Le squadre operative dell’azienda elettrica elimineranno una parte di linea aerea elettrica di media tensione e i relativi pali e attiveranno un tratto di linea interrata in cavo di ultima generazione, più resistente ed efficiente, con benefici per l’ambiente e per la qualità del servizio elettrico. Nell’occasione i tecnici di e-distribuzione effettueranno anche nuove connessioni alla rete elettrica nonché il riassetto dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata.

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato per domani, giovedì 19 luglio, dalle ore 9:00 alle 14:00, per un gruppo ristretto di utenze comprese tra via del Guado, via Bligny, via Senio, via Isola di Lero, via Argonne e via Verdun.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments