21 Luglio 2018

“Pianticelle Biancazzure”: ufficiali le cessioni di Focardi Olmi al Livorno e Marafioti al Torino


Adesso è ufficiale. Sono state definite due operazioni in uscita per quanto riguarda il settore giovanile del Prato: per l’esterno sinistro della formazione Under 17 Gabriele Focardi Olmi è stata definita la cessione al Livorno e verrà aggregato alla formazione Primavera allenata da Yuri Cannarsa e parteciperà al prossimo campionato Primavera 2. Focardi Olmi si è messo in evidenza prima con il Tuttocuoio e in questa stagione con il Prato tanto da meritare la convocazione nella Nazionale Under 17 di serie C e finendo sui taccuini di diverse squadre di A e B: il Livorno ha saputo dare l’affondo decisivo riuscendo a definire l’operazione. È diventata ufficiale anche la cessione del difensore dell’ Under 15 Tommaso Marafioti al Torino. L’ex Fiorentina ha confermato durante la stagione tutte le proprie credenziali dimostrando di aver completamente recuperato dal grave infortunio e risultando di essere pronto per il passaggio in granata. Insomma altre due “Pianticelle Biancazzure ” sono in rampa di lancio.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Corona
Corona
5 anni fa

Il silenzio della cordata canadese è divenuta angosciante. In queste ore, cruciali per l’Ac Prato, il mancato interessamento sta diventando una beffa per la città, per il Sindaco e soprattutto per i tifosi. Siamo curiosi cosa avrà da da dire la cricca di Orgoglio pratese che sta divenendo in questa vicenda per il ruolo che hanno avuto una “Vergogna pratese”.

Corona
Corona
5 anni fa

Dove sono le “garanzie in arrivo” citate da un Vs precedente articolo a proposito dell’acquisto del Prato? Per favore non illudete i lettori fans biancazzurri con notizie che non hanno riscontro con la realtà.

Mannaia
Mannaia
5 anni fa

Sperare nel buon fine dell’operazione è auspicato da tutti credo. Ma ritrovarsi a sbrigare acquisto iscrizione all’ultimo minuto dell’ultimo giorno non è certo un bell’inizio. Spero che concordiate con me.