6 Luglio 2018

Rifiuti, Silli e Mazzetti: “Se la situazione non si sblocca pronti a chiedere la messa in stato di emergenza”


I due deputati pratesi di Forza Italia Giorgio Silli ed Erica Mazzetti intervengono sulla questione rifiuti, sollecitando il Pd a trovare risposte.
“La questione rifiuti sta diventando insostenibile in città ed in buona parte della regione. Da qualche tempo serpeggia all’interno delle categorie, delle imprese e di molti altri consessi, l’idea che la cosiddetta colpa sarebbe di Rossi, quasi a voler scaricare tutta l’incapacità nella gestione di questo delicatissimo argomento ad un solo uomo, assolvendo di fatto la malagestione da parte di tutto il PD – scrivono i due deputati – i numeri in consiglio regionale parlano chiaro: Rossi è sostenuto da una maggioranza di consiglieri regionali del PD. Se davvero – come auspichiamo – il PD locale e regionale vorrà tentare di risolvere il problema, ha i modi per farlo. Rossi non è un uomo solo al comando, dipende dai consiglieri regionali PD. Questi pretendano la risoluzione del problema oppure lo sfiducino, il tempo a disposizione è finito.
Se la situazione dovesse ancora precipitare caldeggeremo a Roma ed in regione lo messa in stato di emergenza. Se la politica non è capace di gestire i rifiuti se ne occupi un commissario ma qualcuno risolva questo problema” concludono Silli e Mazzetti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments