16 Luglio 2018

Sessanta tecnici hanno un concorso: mercoledi 18 luglio niente prelievi del sangue alla Asl Toscana Centro


L’attività di analisi di prelievi di sangue e di consegna di campioni biologici (urine ecc.) verrà sospesa nella giornata di mercoledì 18 luglio.
L’attività analitica sarà comunque garantita in tutte le sedi dei laboratori ospeda-lieri aziendali per l’attività interna in urgenza e quella per i ricoveri.

I prelievi di sangue nei presidi territoriali aziendali potranno essere effettuati solo in caso di effettive urgenze non differibili stabilite dal Medico e solo per alcuni esami ematochimici. Non saranno effettuati i prelievi programmati per quella da-ta.

I presidi sanitari aziendali della Zona distretto pratese (Prato sud, nord, ovest e Giovannini, Vernio, Vaiano, Poggio a Caiano-Carmignano, Montemurlo) saranno aperti regolarmente, e potranno effettuare le prenotazioni di prelievi oltre a tutte le altre attività; i punti prelievi di Istituti convenzionati o presso le AAVV saran-no aperti come da calendario per prenotazioni.

La sospensione dell’attività per gli esterni si è resa necessaria a causa dell’impegno di circa sessanta tecnici di laboratorio nello svolgimento del concor-so pubblico regionale Estar, previsto per il 18 luglio. L’Azienda Sanitaria si scu-sa per eventuali disagi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments