12 Luglio 2018

Sunset Run, 250 partecipanti alla corsa dei commercialisti FOTO


In 250 hanno corso e camminato insieme, dal Palazzo delle professioni in via Pugliesi, dove ha sede l’Ordine dei commercialisti, fino all’arrivo sulla ciclabile lungo il Bisenzio, dove li aspettava il sindaco Matteo Biffoni. È la Sunset Run, un serpentone verde flou – come le maglie create per l’occasione – che ha sfilato ieri pomeriggio per ribadire l’importanza delle relazioni fra le persone e del tempo che si trascorre insieme.

“Andiamo di corsa, come facciamo in queste settimane nei nostri studi per star dietro alle scadenze pressanti. Con la Sunset Run volevamo proprio sottolineare che il tempo ha un valore, soprattutto quello che trascorriamo con la famiglia, gli amici e i colleghi”, ha messo in evidenza il presidente Filippo Ravone, che ha organizzato la corsa insieme a un team capitanato da Valentina Lombardi.

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ha organizzato la prima edizione della corsa o camminata non competitiva (4 o 9 chilometri) aprendo la partecipazione a tutti gli iscritti, ai collaboratori – che spesso sono la prima e la seconda famiglia – e a tutti i familiari. E la risposta è stata entusiastica, interi studi professionali, famiglie al completo, compresi cani e bambini, hanno indossato le magliette della Sunset per cimentarsi nel percorso. Si sono aggregati anche alcuni professionisti di altri Albi, tra cui una nutrita rappresentanza di consulenti del lavoro. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Prato e da Uisp-Sport per tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments