14 Agosto 2018

Cessione Ac Prato, il sindaco porta il suo esposto in Procura


Il sindaco Matteo Biffoni si è recato questa mattina in Procura per consegnare di persona al procuratore Nicolosi l’esposto riguardante la vicenda della mancata cessione dell’Ac Prato, legata anche alla decisione dell’amministrazione di revocare la concessione del Lungobisenzio alla società del presidente Paolo Toccafondi.
Dopo una prima rinuncia alla concessione da parte della società, l’amministrazione aveva vincolato la disponibilità dell’impianto alla cessione dell’Ac Prato alla cordata italo-canadese che si era detta disposta all’acquisto.
Di fronte all’arenarsi della trattativa il sindaco aveva poi fatto muro negando la concessione del Lungobisenzio, fattore che ha impedito a Toccafondi di poter ottenere il ripescaggio in Lega Pro.
Nei giorni scorsi la Procura ha aperto un fascicolo per chiarire eventuali reati nella vicenda.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Coloro che amano veramente l’Ac Prato nei fatti e non a parole(false) come i Toccafondi, plaudono alle posizioni del sindaco Biffoni e sarebbero anche contenti di veder portare alla ribalta il bluff della trattativa con Romano. La fotocopia del bonifico che Toccafondi ha mostrato per dimostrare il pagamento di Romano corrisponde ad un versamento realmente effettuato dal canadese od e’ un falso creato ad arte?