3 Agosto 2018

Prato, squadra in ritiro con Simone Settesoldi nuovo allenatore


Il Prato, intanto, riparte. La società biancazzurra,  in attesa del pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni sul ripescaggio in serie C per il quale ha affidato il ricorso all’avvocato Edoardo Chiacchio, ha cominciato a programmare la prossima stagione.

Infuriano le polemiche dopo che il sindaco Matteo Biffoni ha ieri deciso di portare in Procura tutti gli atti della Procura, ma nel frattempo la squadra laniera ha deciso la data del ritiro estivo: lunedì 6 agosto i giovani della Berretti attualmente tesserati per il Prato cominceranno la preparazione al campo sportivo di Sesto Fiorentino. La preparazione terminerà il 14 agosto con doppia sessione di allenamento giornaliero. Il nuovo allenatore del Prato sarà Simone Settesoldi. L’ex tecnico del Jolly Montemurlo sarà coadiuvato dal preparatore Lorenzo Cavallaro e dal preparatore dei portieri Andrea Puggelli.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Cacchio, hanno preso l’avvocato Chiacchio .Sicuramente la parcella sarà’ qualche accredito per le partite del Prato: se gioca in serie D, come sembra, non è’ un gran compenso!