Sofia Penco di Bibbona incoronata Miss Toscana. La “nostra” Diletta Bitorzoli alle prefinali nazionali di Miss Italia FOTO


Sofia Penco, 20 anni, di Bibbona è la nuova Miss Toscana 2018. La concorrente livornese ha prevalso sul gruppo delle 24 finaliste regionali che ieri sera hanno sfilato in piazza Garibaldi a Casciana Terme. La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri e dalla pratese Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.
Sofia Penco, eletta la più bella del granducato, capeggerà la squadra delle 8 rappresentanti toscane che domenica 2 settembre si presenteranno a Jesolo per le prefinali nazionali del concorso Miss Italia 2018. Tra di loro ci sarà anche la pratese Diletta Bitorzoli, volto delle trasmissioni “Il Gioco è Fatto” e “Pratosport” sulla nostra emittente. Nelle precedenti serate, Diletta si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Toscana. Assieme a lei e alla nuova miss Toscana, si sono qualificate alle prefinali nazionali: Martina Iacomelli, 21 anni di Marina di Pisa, Giulia Carboni, 22 anni di Rufina, Simona Rosati, 26 anni di Empoli, Maira Spinelli, 19 anni di Empoli, Gloria Tonini, 22 anni di piazza al Serchio, Ginevra Gallo, 18 anni di Firenze.
L’organizzazione della serata di Casciana Terme è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Paolo Mazzei e dell’Unione Sportiva Casciana Terme.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments