24 Settembre 2018

Il sindaco di Poggio a pranzo con gli studenti per inaugurare la nuova mensa


Francesco Puggelli a pranzo oggi con gli alunni della elementare “Lorenzo il Magnifico”. Il sindaco di Poggio a Caiano ha voluto verificare di persona il funzionamento della nuova mensa, nel primo giorno di refezione.
Dopo aver salutato i bambini, gli insegnanti e il personale impegnato nel servire i pasti, Puggelli, con Marco Martini, suo predecessore, ha pranzato insieme agli alunni, nella mensa ricavata in quelli che fino a luglio erano i locali del comando della Polizia municipale, poi trasferitosi nella sede della Misericordia.
«Una mensa ben organizzata – ha dichiarato il sindaco – e con pasti di ottima qualità. Finalmente i bambini possono mangiare in uno spazio più che decoroso. Ringrazio ancora una volta il personale del Comune e l’impresa che hanno reso possibile un intervento così veloce, avvenuto di fatto nel mese di agosto. Ringrazio anche Marco Martini, che durante il suo mandato aveva già messo in fila i primi passi affinché questi locali fossero finalmente restituiti alla scuola».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments