14 Settembre 2018

Lunedì 17 riparte la trasmissione “Il Gioco è Fatto”: ecco tutte le novità


Il calcio torna protagonista del lunedì sera di TV Prato. Lunedì 17 settembre al via la nuova edizione de “Il Gioco è fatto”, storica trasmissione calcistica sul calcio dilettanti toscani. La conduzione sarà affidata a Massimiliano Masi, affiancato dalla splendida Diletta Bitorzoli, mentre in redazione ci saranno Andrea L’Abbate, Niccolò Landi, Stefano Fantoni, Cosimo Di Bari, Lorenzo Agostini e Luca Pratesi.  Nella famiglia de “Il Gioco è fatto” anche Lorenzo Vitale, ex direttore sportivo di Fiesole, Scandicci, Fortis Juventus e Pistoiese nel ruolo di opinionista. Ogni serata sarà caratterizzata da tanti ospiti in studio per commentare e analizzare i temi più caldi e la moviola delle partite più importanti della giornata. Il pubblico potrà interagire in diretta via sms oppure con WhatsApp al 331.1888676. Tra gli ospiti della prima puntata il presidente del Comitato Regionale Toscano Paolo Mangini. Vi ricordiamo quindi l’appuntamento per lunedì 17 settembre alle 21:20 con “Il Gioco è fatto”, in diretta sul canale 74 del digitale terrestre e in streaming su tvprato.it.
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francom
francom
5 anni fa

buon inizio di trasmissioni a Tutti Voi.
ho letto molto del Prato Calcio in questa estate di fuoco e Vi propongo alcuni argomenti di riflessione che ritengo fuori dal coro:
1) si parla tanto di Toccafondi ma del sindaco ultras Matteo Biffoni niente?
è vero o no che con il campo il Prato veniva certamente ripescato? chi aveva proposto quei fantomatici compratori al Presidente?
2) e 570.000 milioni dei contribuenti per sistemare lo Stadio per chi?
3) qual’è stato il risultato di tutto questo ? Toccafondi che si tiene il Prato – Lungobisenzio ridotto ad un campo di patate – giovanili distrutte …..
chiedo agli ultras del Prato : lo ricomprate Voi come l’anno scorso ?
grazie