20 Ottobre 2018

Giro di droga al femminile smantellato dalla polizia. Arrestata una trentatreenne pratese


Era un giro di droga tutto al femminile quello smantellato dalla polizia nel corso di una operazione compiuta dalla squadra mobile. Una trentatreenne pratese incensurata è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti e una quarantenne con precedenti per truffa è stata denunciata per lo stesso reato.

L’attività investigativa si è svolta ieri pomeriggio, venerdì 19 ottobre, in via dell’Autostrada in zona Soccorso, dove erano stati segnalati movimenti sospetti di tossicodipendenti. Gli agenti hanno fermato e identificato in strada, davanti alla sua abitazione, una donna di 40 anni, pratese, trovata insieme ad una cliente. Dopo una perquisizione in casa, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 24 grammi di cocaina, strumenti per il confezionamento delle dosi e anche un fucile da caccia, di proprietà del nonno della donna, detenuto illegalmente.

Grazie alla identificazione della cliente, una trentottenne pratese, trovata in possesso di una dose di cocaina, la polizia è riuscita a risalire ad un’altra donna, di 33 anni, residente in via Tiepolo. Qui gli agenti hanno trovato nascosti all’interno di uno strumento musicale, un tamburo etnico, undici involucri di cocaina dal peso totale di 341 grammi. La trentatreenne è stata arrestata e portata nel carcere di Sollicciano in attesa di essere processata per direttissima.

Secondo le stime della polizia la droga sequestrata, per un totale di 400 dosi di cocaina, avrebbe potuto fruttare sul mercato dello spaccio al dettaglio oltre 40mila euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments