“Hanno arrestato Collodi”, al teatro del Convitto Cicognini uno spettacolo benefico in favore dell’Opera Santa Rita


Uno spettacolo teatrale, a cura della compagnia “I cervelli in fuga”, in favore del progetto per l’autismo “Andare Oltre” sostenuto dalla Fondazione Onlus Opera Santa Rita. L’evento benefico si terrà sabato 27 ottobre e domenica 28 ottobre alle ore 17 presso il teatro del Convitto Cicognini, in piazza del Collegio. “Hanno arrestato Collodi” è il titolo della commedia brillante, scritta e diretta da Lucia Padovani, che rivisita la celebre favola di Pinocchio in una chiave paradossale, nella quale i personaggi vengono trasportati nell’epoca moderna per diventare le caricature dei conflitti interiori e delle malefatte sociali.
Prima di dedicarsi ad un nuovo spettacolo, “I cervelli in fuga” porteranno in scena per l’ultima volta questa commedia già rappresentata con successo al Teatro Moderno di Agliana e allo stesso teatro Cicognini di Prato, sempre con finalità benefiche.
La compagnia teatrale fa parte dell’Associazione Talea, attiva nel sostegno alle donne vittime di violenza fisica e psicologica, anche tramite il gruppo di auto-mutuo-aiuto femminile, che è stato recentemente intitolato alla povera Elisa Amato.
Per prenotazioni allo spettacolo è possibile telefonare ai numeri 366 8372642 oppure 328 4242539.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments