15 Ottobre 2018

Lavori sulla Perfetti-Ricasoli e in via Roma: i divieti e le deviazioni


Giornate campali per gli automobilisti pratesi, quelle di domani e dopodomani, a causa dei lavori in via Roma e in via Parco della Marinella. Per quanto riguarda quest’ultima, il comune di Campi Bisenzio ha istituito per la giornata di domani martedì 16 ottobre il divieto di transito per lavori di rifacimento del manto stradale sulla rampa di accesso alla strada Mezzana-Perfetti Ricasoli, con direzione Prato. Dalle 8 alle 18 restringimento della carreggiata sulla stessa Perfetti-Ricasoli in direzione Prato all’altezza dello svincolo per il centro commerciale I Gigli.

Per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d’usura in un tratto di Via Roma, dalle 9 di mercoledì 17 ottobre e non oltre le 18 di giovedì 25 ottobre sarà attivo il divieto di sosta e transito nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Alessandria e l’intersezione con Via Panziera. Sempre in Via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Tasso e l’intersezione con Via Ariosto ci sarà il divieto di sosta e il senso unico con direzione da Via Ariosto verso Via Panziera. Durante questi lavori il traffico veicolare proveniente dal lato centro città con direzione periferia sarà deviato in Via Alessandria, Via del Purgatorio, Via Ariosto e Via Roma. Il traffico veicolare proveniente dal lato della località Grignano, con direzione centro città, sarà deviato in Via Roma, Via Panziera, Viale L. da Vinci, inversione ad “U” alla rotatoria posta all’altezza di Via Fiorentina, Viale L. da Vinci e Via Marx.

Al termine della prima fase di lavori ne inizierà una seconda che interesserà via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Tasso e Via Bambini che prevede il divieto di sosta e il senso unico con direzione da Via Bambini verso Via dell’Autostrada. Durante la fase di senso unico di circolazione del suddetto tratto di Via Roma il traffico veicolare proveniente dal centro città con direzione periferia sarà deviato in Via Alessandria, Via del Purgatorio, Via Tobagi, Via dei Casini, Via Ginzburg e Via Roma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments