31 Ottobre 2018

Sottopasso di Baciacavallo chiuso da domani per lavori urgenti all’acquedotto industriale


Per consentire l’esecuzione di un intervento urgente per la manutenzione della rete dell’acquedotto industriale in Via di Baciacavallo, dove da alcuni giorni si registra una perdita in prossimità del sottopasso viario, dalle ore 7 di domani, giovedì 1 novembre e fino al termine dei lavori (comunque non oltre le 7 di lunedì 5 novembre) sarà attivo il divieto di transito nel tunnel tra Via di Baciacavallo e Via Paronese all’altezza di via Roma.

Durante il divieto di transito il traffico proveniente da via di Baciacavallo con direzione verso via Paronese sarà deviato in via di Baciacavallo, proseguendo nella corsia d’arroccamento, per accedere all’intersezione regolata a rotatoria posta tra la stessa via di Baciacavallo e Via Roma e, successivamente, continuando nella corsia d’arroccamento per uscire dalla rotatoria di detta intersezione in direzione di via Paronese.

Il traffico proveniente da via Paronese con direzione verso via di Baciacavallo sarà deviato in via Paronese, proseguendo nella corsia d’arroccamento per accedere all’intersezione regolata a rotatoria posta tra la stessa via Paronese e via Roma e, successivamente, continuando nella corsia d’arroccamento per uscire dalla rotatoria di detta intersezione in direzione di via di Baciacavallo.
In via di Baciacavallo, nel tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con via Roma e l’intersezione con via G. Nincheri ci sarà il restringimento di carreggiata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments