27 Novembre 2018

Comunali, Milone esce allo scoperto: “Disponibile a rappresentare tutto il centrodestra” VIDEO



Prato Libera e Sicura compie dieci anni di vita e in vista delle amministrative 2019 Aldo Milone non si tira indietro e anzi rilancia: il capogruppo della lista civica in Consiglio comunale si dice pronto ad una sua eventuale candidatura a sindaco di tutto il centrodestra pratese.

Per adesso non ci sono state proposte esplicite ma in attesa di un accordo dei partiti locali sul nome da presentare ai cittadini, Milone esce allo scoperto. Se, al contrario, il nome del candidato scelto non dovesse piacere o fosse imposto da Firenze o Roma, la sua lista correrà da sola, come ha già fatto in passato. Bocciata, invece, in toto l’ipotesi di un accordo locale con i grillini.


Tra le priorità di sempre (sin dagli esordi politici), la lotta all’illegalità, al lavoro nero, allo sfruttamento dei clandestini, che gli sono valse l’appellativo di “assessore sceriffo”. Ma non solo. Milone ricorda anche altre iniziative portate avanti in questi anni da Prato Libera e Sicura.


Il prossimo 19 gennaio si terrà una festa per il decennale della lista civica e l’avvio ufficiale della campagna elettorale. Dopo le feste si prevede di riaprire infine il tesseramento. Intanto anche la Lega si mobilita in attesa del voto. Sono stati infatti nominati i nuovi referenti elettorali per Firenze e Prato: saranno il senatore Manuel Vescovi e Andrea Recaldin, scelti dalla coordinatrice regionale del partito, Susanna Ceccardi. I due affiancheranno i segretari provinciali sul fronte organizzativo e delle alleanze.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Chi sa com’è contento Biffoni. Lo davano per spacciato e rivince anche stavolta con un simile avversario!