14 Novembre 2018

Il Prato è in piena crisi: il Seravezza supera i biancazzurri per 3-0


E’ crisi aperta per il Prato che incappa nella seconda sconfitta consecutiva superato per 3-0 dal Seravezza. La squadra di Alessio De Petrillo al “Buon Riposo” di Pozzi viene messa sotto dalla voglia di riscatto della formazione del tecnico Valter Vangioni. I versiliesi dominano la partita, al cospetto di un Prato involuto e poco incisivo. Al 20′ la prima rete del Seravezza con Bortoletti. Il raddoppio sul finale del primo tempo (44′) con Bedini. Nella ripresa la squadra biancazzurra mostra i soliti impacci palesati nella prima frazione di gioco e il Seravezza chiude i conti al 65′ con la rete del bomber Rodriguez. Il Seravezza s’impone per 3-0 per il Prato è crisi aperta. Ecco il tabellino della partita:
SERAVEZZA POZZI: Cavagnaro, Borgia, Dell Amico, Granaiola, Siku, Fiale, Bedini, Bortoletti, Bongiorni, Rodriguez, Podesta. A disp.: Pietra, Piazzolla, Nelli, Parenti, Ramacciotti, Galletti, Cornacchia, Imbrenda, Galloni. All.: Valter Vangioni.
PRATO: Demalija, Bassano, Cecchi, Malan Arenas, Piroli, Scianname, Tomi, Quinto, Moreo, De Simone, Bazzoffia. A disp.: Reggiani, Kouassi, Carli, Del Sante, Rozzi, Lunghi, Carrotta, Di Filippo, Ghimenti. All.: Alessio De Petrillo.
ARBITRO: Enrico Gemelli di Messina, coad. da Brodoni di Terni e Lauri di Gubbio.
RETI: 20′ Bortoletti, 44′ Bedini, 65′ Rodriguez

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments