8 Novembre 2018

Torna il “Christmas Village”: da domenica si rinnova la magia del Natale. In programma incontri e laboratori per bambini


Nonostante il Natale sia ancora lontano, c’è già chi ha pensato di diffondere un clima di festa ed allegria: Domenica 11 Novembre alle ore 16 verrà inaugurato in via Mozza sul Gorone, 2 il nuovo “Christmas Village” a cura de Il Giardino delle Fate.
Quest’anno il Villaggio si presenta come un ambiente all’insegna della tradizione e dell’autenticità, in cui poter respirare calore ed allegria, degne di una festa piena di luci e magia: all’interno del Christmas Village sarà presente l’immancabile casa di Babbo Natale e degli elfi, un coro che allieterà le visite di grandi e piccini, oltre che ad un piccolo “Christmas bar” in cui poter degustare bevande e pietanze ed alla possibilità di fare un giro in carrozza.
Saranno presenti inoltre numerosi giochi e laboratori per bambini, che avranno la possibilità, tra le tante iniziative, di creare ghirlande e palline di Natale, nonché centro tavola e calendari dell’avvento e di partecipare a numerosi giochi a premi.
Il “Christmas Village”, ad ingresso gratuito, sarà visitabile fino a Domenica 6 Gennaio 2019 con i seguenti orari: nel mese di Novembre il lunedì dalle ore 15,30 alle 19,30 e dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, mentre nel mese di Dicembre l’orario subirà alcune modifiche, permettendo ai visitatori di ammirare il villaggio con orario continuato.

Di seguito il calendario completo di questa magica iniziativa
Elenco Iniziative
Programma Laboratori

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina
Valentina
5 anni fa

Sono molto rammaricata perche’ oggi era chiuso! Ed io sono partita da’ casa con quattro bambini! Almeno dirlo che’ era chiuso!!