1 Dicembre 2018

Claudiu Stanasel lascia Forza Italia e approda alla Lega


Claudiu Stanasel ha ufficializzato in questi giorni il passaggio da Forza Italia alla Lega. “Da oggi – afferma Patrizia Ovattoni, segretaria provinciale del Carroccio – avremo modo di incrementare, all’interno del nostro partito, le politiche giovanili sul territorio in previsione delle prossime amministrative.
La scelta di Claudiu di entrare nella Lega – continua la segretaria del Carroccio – nasce dalla sua piena condivisione della visione e del programma politico nazionale di Matteo Salvini nonché dal suo grande apprezzamento dell’ottimo lavoro che il partito sta portando avanti qui a Prato”.
“Sono certo – afferma Stanasel – di aver trovato una squadra capace con cui mettermi subito a lavoro in vista della grande sfida elettorale che dovremo affrontare fra pochi mesi per ridare speranza e futuro alla città di Prato. Considero molto importante creare politiche giovanili concrete e innovative per far riavvicinare i giovani alla politica. Per questo motivo ho dato vita insieme ad altri tre giovani, esperti del mondo della finanza, a “Crea la tua Azienda”. Questo primo progetto si rivolge a tutti quei giovani under 35 che vogliono aprire un’attività ma che non hanno né la conoscenza né i mezzi necessari per trasformarla in realtà, garantendo l’accesso a fondi regionali, statali ed europei e fornendo assistenza a 360 gradi durante tutto il percorso, in maniera totalmente gratuita”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Dal cognome non mi sembra pratese. Per coerenza Salviniana direi alla guida della citta’ prima i pratesi!