9 Dicembre 2018

I Jolly ritrovano il batterista scomparso grazie a Portobello. In prima serata le immagini di Tv Prato


“Stiamo cercando disperatamente il nostro batterista”. È questa la richiesta che il complesso pratese I Jolly ha inviato alla redazione di Portobello.
Così ieri sera, sabato 8 dicembre, il cantante Tony Reale e il chitarrista Mauro Bellandi sono stati invitati a partecipare alla popolare trasmissione di Rai Uno, andata in onda in prima serata.
“Non lo vediamo da venti anni”, ha detto Tony alla conduttrice Antonella Clerici. Francesco Serino, questo il nome del batterista, ha suonato con il gruppo dal 1967 fino al 1981 e poi ha lasciato la band facendo perdere le sue tracce.
Ieri sera, in diretta, davanti a qualche milione di telespettatori, è ricomparso grazie a Portobello. A dire il vero non era andato tanto lontano, ha detto di essersi trasferito a Firenze, ma I Jolly non sono mai riusciti a ritrovarlo, fino a ieri sera.
Dopo essersi riabbracciati i tre hanno suonato uno dei cavalli di battaglia della band: L’isola di Wight dei Dik Dik.

Per raccontare la storia dei Jolly la Clerici ha mostrato un 33 giri e fatto vedere alcune immagini tratte da Cose di Casa Nostra, la mitica trasmissione curata dai fratelli Cianchi andata in onda per molti anni su Tv Prato. La Clerici annuncia la clip chiamando la nostra emittente Tele Prato e poi fa i complimenti ad Alfiero Rosati, il conduttore di quelle trasmissioni, che nel video presenta in componenti dei Jolly e mostra Tony, Mauro, Francesco e gli altri dopo l’esibizione di un brano.

 

Sotto la partecipazione dei Jolly a Portobello

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments