11 Dicembre 2018

Sicurezza a San Giusto, il sindaco Biffoni replica: “Ho incontrato i cittadini più di una volta. Pronto ad aprire un tavolo con le forze dell’ordine” VIDEO



Il sindaco Matteo Biffoni replica così alle dure accuse dei residenti della zona di San Giusto, che la scorsa settimana hanno protestato ai microfoni di Tv Prato per denunciare il degrado del quartiere. Spaccio, prostituzione, atti vandalici sono fenomeni con cui gli abitanti del posto, stando ai loro racconti, si trovano spesso a dover fare i conti. Una situazione complicata e difficile, che anche il parroco di San Giusto, don Helmut SZeliga, ha voluto descrivere per richiamare l’attenzione delle istituzioni e unirsi al grido d’allarme dei fedeli. Ma il primo cittadino difende il lavoro di contatto col territorio portato avanti dall’amministrazione e invita i concittadini a parlare e denunciare con più forza.

Biffoni, sempre durante la trasmissione Chiedilo al sindaco, si dice infine pronto ad aprire un tavolo di discussione con forze dell’ordine e abitanti della frazione, che si aggiungerebbe al confronto puntuale con i referenti della zona già in atto da diverso tempo: una soluzione prospettata dallo stesso don Helmut che si è reso disponibile a fare da intermediario per la comunità dei parrocchiani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments