4 Dicembre 2018

Spaccata al negozio di abbigliamento Omnia Store. Lo sfogo dei titolari che postano su Facebook il video del colpo VIDEO E FOTO


Spaccata ai danni del negozio Omnia Store di via Ciliani lunedì notte, poco prima delle 1. Ignoti hanno infranto la vetrata d’ingresso e, una volta dentro, si sono impossessati di vari capi di abbigliamento (giubbotti, pantaloni, maglie e camice), per poi darsi alla fuga. Un furto lampo commesso da due malviventi e da un terzo complice che è rimasto ad attenderli nell’auto. Il colpo è stato immortalato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del negozio. Sul posto è intervenuta la polizia che ha acquisito le immagini. Il video del colpo è stato postato su Facebook dai titolari del negozio.

“I ladri sono andati a colpo sicuro. Sapevano già cosa prendere, visto che hanno lasciato al suo posto i capi che non gli interessavano” racconta Daniela Bottari, che gestisce il negozio assieme al marito. Il danno subito si aggira attorno ai 2.800 euro, tra merce rubata e spese da sostenere per riparare la vetrata infranta. “La situazione in questa zona è difficile” si sfogano i titolari, che in passato avevano già subito un furto quando erano in via Strozzi. All’ingresso del negozio è stato affisso anche un cartello in cui si legge: “Un sincero grazie alle politiche di sicurezza del nostro Comune” con l’hashtag #iomenevadodaprato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments