Torna la cena di beneficenza di Confartigianato alla mensa La Pira: il ricavato sarà devoluto alla struttura


Tutto pronto per una tradizione che si ripete ormai da ben sedici anni continuando a testimoniare il grande cuore degli artigiani pratesi che non è mai mancato nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà a causa della crisi economica. Giovedì sera, 13 dicembre, si terrà infatti la tradizionale cena di beneficenza organizzata da Confartigianato Imprese Prato alla Mensa La Pira, il cui ricavato sarà come sempre interamente devoluto alla struttura.

Un legame, quello tra Confartigianato e mensa La Pira, che si è ulteriormente rafforzato grazie al progetto Testa&Cuore, che da oltre tre anni vede un gruppo di acconciatori targati Confartigianato alternarsi al servizio degli ospiti dell’Asilo notturno della struttura.

Oltre ai dirigenti e ai soci Confartigianato saranno presenti numerose autorità, a cominciare dal sindaco Matteo Biffoni che già gli scorsi anni non ha mancato di portare il saluto e il ringraziamento dell’amministrazione comunale ai partecipanti, numerosi assessori comunali, il Prefetto Rosalba Scialla, i consiglieri regionali Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini, i parlamentari Erica Mazzetti e Giorgio Silli oltre ai rappresentanti di altri enti e istituzioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments