3 Gennaio 2019

Biffoni annuncia la ricandidatura per il bis: il 7 gennaio one-man show al Metastasio


Lo scenario sarà quello del Metastasio, ma non si può parlare di colpo di teatro, perché che Biffoni si ricandidasse per il secondo mandato era ormai quasi certo. Mancava solo l’ufficialità, ma per quella è solo questione di giorni. Lunedì 7 al Metastasio, infatti, Matteo Biffoni sarà protagonista sul palco del Met di una serata nella quale lancerà la propria corsa al bis. Un appuntamento per raccontare alla città quello che è stato fatto nel corso del primo mandato che si avvia a conclusione e quello che vorrebbe fare nei prossimi cinque anni, per cercare di chiudere il cerchio di alcuni progetti – vedi Parco Centrale, raddoppio del Soccorso e riqualificazione del Macrolotto zero – che hanno preso vita nella prima legislatura.
Si tratta di un incontro organizzato personalmente, anche se nei mesi scorsi il segretario provinciale del Pd aveva dato il suo assenso all’appoggio di un Biffoni-bis. Una sorta di one man show aperto a tutta la cittadinanza che comincerà alle 21.
Quello di Matteo Biffoni sarà il quarto nome di candidato sindaco alle prossime amministrative. Il primo ad uscire allo scoperto è stato Massimo Nigro di Forza Nuova, seguito poi da Aldo Milone e Marilena Garnier. Il 7 gennaio sarà comunque una data cruciale per la politica pratese, perché oltre al velo su Biffoni potrebbe cadere anche quello sul candidato unico del centrodestra.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
5 anni fa

NEANCHE SOTTO TORTURA LO VOTEREI

pisolo
pisolo
5 anni fa

Il tuo voto conta quanto il due di picche a briscola quando briscola l’è fiori.