16 Gennaio 2019

Candidato del centrodestra, spunta il nome di Giuseppe Nicodemo


Proseguono i lavori nel centrodestra per cercare di trovare un accordo sul nome del candidato sindaco di Prato da presentare alle prossime amministrative.
Nei giorni scorsi Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, insieme ad Udc ed Energie per l’Italia si sono incontrati per discutere dei programmi. All’appuntamento erano presenti anche La città per noi, Aldo Milone, Marilena Garnier e l’ex sindaco Roberto Cenni. L’intento è quello di arrivare ad un nome che metta d’accordo partiti e liste del centrodestra, ma la sintesi non sarà facile, che si tratti di politico o di civico.
Il toto candidato nelle ultime ore sta facendo emergere il nome del commercialista Giuseppe Nicodemo, che potrebbe mettere d’accordo tutti.
Lunedì prossimo si terrà un nuovo incontro tra i coordinatori pratesi, mentre non è stato ancora fissato l’appuntamento che riunirà i referenti regionali.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Non sara’ mica il Nicodemo di cui parla il Vangelo di Giovanni, il fariseo capo dei giudei? Speriamo vivamente di no, anche perchè lo spazio temporale è di oltre 2000 e quello dubito sia vivo e se lo sosse non avrebbe la cera mostrata da questo in fotografia.

Luigi Conte
Luigi Conte
5 anni fa

Persona eccellente… sia professionalmente che come Uomo.complimenti!!!