8 Gennaio 2019

Concessione delle sale prove musicali a Officina Giovani, avviso per manifestazione di interesse


Il Comune di Prato ha avviato il procedimento per l’affidamento della concessione per la gestione e l’uso delle sale prove musicali di sua proprietà, che si trovano ad Officina Giovani in piazza dei Macelli. La concessione avrà durata quinquennale, precisamente dal 1° marzo 2019 al 28 febbraio 2024, eventualmente rinnovabile per altri 5 anni.
I locali sono composti di due moduli insonorizzati e una sala di registrazione. Il gestore dovrà garantire lo svolgimento di attività finalizzate alla diffusione della cultura musicale, alla socializzazione attraverso la musica, allo sviluppo della creatività giovanile e alla realizzazione di percorsi di apprendimento e laboratori particolarmente indirizzati alle giovani generazioni.
Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica TuttoGare – http://gare.comune.prato.it – alla quale è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le 21 di martedì 22 gen-naio sulla procedura TuttoGare.
I soggetti che manifesteranno il loro interesse saranno invitati, se in possesso dei requisiti richiesti, alla successiva procedura negoziata.
Informazioni e chiarimenti sull’avviso possono essere richiesti al Servizio Cultura, Scuola di Musica e Politiche giovanili, contattando il numero 0574 1837711 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica politichegiovanili@comune.prato.it.
Per emergenze e informazioni relative al funzionamento della Piattaforma telematica, ad esclusione di informazioni relative al merito della procedimento di gara, è possibile contattare l’Help Desk al numero verde 800192750.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments