27 Gennaio 2019

Il Prato fa harakiri ad Agliana: superato per 2-1 in rimonta


Niente da fare per il Prato. La squadra biancazzurra viene superata in rimonta dell’Aglianese per 2-1. Una sconfitta pesante per il Prato soprattutto per come è maturata. I biancazzurri sono andati in vantaggio al 2′ con il solito Moreo. Partita successivamente  in gestione per il Prato che in avvio di ripresa beneficia anche della superiorità numerica per l’espulsione dell’Aglianese Di Vito (57′), ma non riesce a fare breccia nella difesa neroverde. L’Aglianese nel finale ribalta la partita, prima segna Rosati (78′) e nel finale il bomber Marzierli (88′) in mischia consegna la vittoria l’Aglianese. Nel tempo di recupero (92′) espulso il biancazzurro Quinto per doppia ammonizione. Una brutta sconfitta per il Prato, soprattutto per come è maturata. Ecco il tabellino del confronto:

AGLIANESE – PRATO 2-1

MARCATORI Moreo al 2′ p.t; Rosati su rig. al 33′, Marzierli al 43′ s.t.

AGLIANESE (4-3-1-2) Bala; Zellini, Lo. Chiti (39′ s.t. Zuccarelli), Ghidotti, Kouadio; Di Vito, Lunghi (42′ s.t. Maccagnola), Papi (23′ s.t. Cortopassi); Rosati (49′ s.t. Mugelli); Moscati (25′ s.t. Liurni), Marzierli. A disp. Ferrara, Barellini, Costalli, Bibaj. All. Iacobelli.

PRATO (4-4-2) Fontanelli; Cecchi (33′ s.t. Ghimenti), Piroli, Quinto, Sciannamé; Carli, Gargiulo, Kouassi, Bassano; Moreo (42′ p.t. De Simone), Rozzi. A disp. Demalija, Ciabatti, Simaha, Abodoune, Martini, Marini, Tomi. All. De Petrillo.

ARBITRO Cannata di Faenza (Codemo-Berti).

NOTE Spettatori 350 circa. Espulsi Di Vito al 12′ s.t. per gioco scorretto e Quinto al 47′ s.t. per doppia ammonizione. Ammoniti Lunghi, Rosati, Ghidotti, Sciannamé e Kouassi. Angoli: 7-6. Recuperi 3’, 8’.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
5 anni fa

Vai vai Toccafondi
Portali in Eccellenza
#nonèlacprato

Asfaltorovente
Asfaltorovente
5 anni fa

Due sole parole: Toccafondi, vergogna.

pisolo
pisolo
5 anni fa

Non disperate Toccafondi ci portera’ presto in Europa!