20 Gennaio 2019

Il Prato torna a vincere: basta un rigore di Moreo per superare di misura il Bastia


Il massimo facendo il minimo. Il Prato “incerottato”, senza quattro titolari ( Tomi, Bazzoffia, Marini e Fofana) , riesce a superare di misura per 1-0 il Bastia. Una vittoria di fondamentale importanza per allontanare gli spettri della zona play out. La partita è stata decisa al 18′ da un calcio di rigore concesso per fallo del portiere Bruno su Rozzi. Dal dischetto il bomber Moreo è stato decisivo. Nel resto della partita il Prato ha saputo gestire in sicurezza il vantaggio, sfiorando il raddoppio con una bella rovesciata di Moreo (54′) disinnescata dal portiere Bruno. Il Bastia, invece, non ha saputo creare pericoli degni di nota al portiere biancazzurro Fontanelli. La partita è terminata con l’affermazione del Prato per 1-0. Ecco il tabellino della partita:

PRATO: Fontanelli, Sciannamè (43’ Ghimenti), Cecchi (80’ Simaha), Gargiulo, Carli, Piroli, Bassano, Quinto, Moreo (85’ De Simone), Kouassi, Rozzi (90’ Ciabatti). All. De Petrillo.
BASTIA: Bruno, Mazzone (65’ Arshinov), Bokoko, Conti, Santeramo, Bagnai, Rosignoli (77’ Santapaola), Boldini, Bura, Cioffi, Giordani (65’ Massarucci). All. Bonura.
Arbitro: Cargiulo di Bari.
Marcatore: 19’ (r) Moreo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments