Misericordia, a Montemurlo c’è la Giornata del tesseramento per rinnovare le iscrizioni

Tempo di iscrizioni alla Misericordia di Montemurlo. Domenica 27 gennaio, dalle 9 alle 18, la sede di via Mons. Contardi 13 è aperta in orario continuato non solo per il rinnovo della sottoscrizione annuale per i «vecchi» soci ma anche per l’accoglienza di eventuali nuovi ingressi.

Il costo della tessera è di 10 euro e rimane invariato rispetto agli anni passati, mentre ai confratelli e alle consorelle facenti servizio il rinnovo è offerto dalla Confraternita come ringraziamento per il quotidiano impegno a favore della popolazione.

«Invitiamo i nostri soci a rinnovare l’adesione alla Confraternita di Montemurlo anche per il 2019 – afferma il presidente della sezione Daniele Lombardi – e ricordiamo che tutti possono iscriversi e far parte della grande famiglia della Misericordia. Per conoscerci direttamente e avere informazioni sulle nostre attività vi aspettiamo questa domenica in sede».

Chi non potesse venire domenica può rinnovare la tessera presentandosi nei giorni successivi in via Contardi dalle 9 alle 13. Per informazioni 0574-798867; amministrazione@misericordiamontemurlo.it

La Confraternita di Montemurlo ricorda che tutti i soci delle 26 sezioni dell’Arciconfraternita di Prato hanno diritto a sconti e tariffe agevolate presso il nuovo Centro Medico in via Ferrucci, all’Istituto Diagnostico Santo Stefano di Vaiano e agli ambulatori al Parco Prato. Inoltre i tesserati avranno accesso a tutte le iniziative promosse dalla Misericordia.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*