4 Febbraio 2019

Incendio distrugge 8 bus di Copit: la Cap corre in soccorso fornendo mezzi propri


Nella notte tra sabato e domenica nel deposito di Copit a Lamporecchio è divampato un vasto incendio che ha distrutto 8 autobus dell’azienda pistoiese. Cap si è offerta di aiutare Copit fornendo 6 propri mezzi per coprire la perdita e garantire il servizio nelle zone che sarebbero state maggiormente in sofferenza.
L’impegno dell’azienda pratese ha permesso alla clientela di non avere disagi e di poter utilizzare il mezzo pubblico per i propri spostamenti, senza ritardi o soppressioni. “Si tratta di un impegno straordinario da parte dell’azienda – spiega il Direttore Alberto Banci – che ha voluto aiutare una consorella con la quale condivide un territorio e ha sempre avuti ottimi  rapporti. L’impegno dei nostri soci e dei nostri lavoratori è stato massimo per poter garantire lo spostamento di questi 6 autobus e offrire comunque ai viaggiatori di Prato e Pistoia un livello di servizio immutato”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bertozzolo
bertozzolo
5 anni fa

sie meglio che mi sento… già mancano i bussi e la mattina c’enno tante corse che un vengon fatte. ora poi che ne mandano 6 via voglio vedè come la farà la capphe a garantirci il servizio(?) che paghiamo con soldi VERI!!