6 Febbraio 2019

Lite in Piazza Mercatale, il sindaco Biffoni invoca la linea dura


Continua a far discutere l’ultimo episodio di violenza avvenuto stanotte in piazza Mercatale. Stamani il sindaco Matteo Biffoni si è subito messo in contatto con il Prefetto Rosalba Scialla. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino: “Stamani ho chiamato subito il prefetto per avere delucidazioni su quanto è avvenuto e ho raccomandato la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine per una parte importante della città” afferma Biffoni, che invoca la linea dura. “Questi sono episodi in cui c’è solo una soluzione: la galera. E se il responsabile non è comunitario l’espulsione” aggiunge il sindaco.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
sergio
sergio
5 anni fa

Fresche l’ova!!!Questa situazione va avanti da anni,in tutta la città,provvedimenti?Zero,ora vicino alle elezioni si fa la voce grossa,io mi sento preso in giro.

max2
max2
5 anni fa

Bravo!!! Così si fa durante la campagna elettorale e poi????

testicolo
testicolo
5 anni fa

poi torna in letargo per altri 5 anni,dopotutto il responsabile immigrazione del PD è lui

Fabio
Fabio
5 anni fa

Ci sono denunce da mesi depositate alla questura di Prato con tanto di filmati da parte del gestore della sala sotto i loggiati.
Ne hanno fatto articoli anche su notizie di Prato … Ma evidentemente non era ancora il momento giusto di fare scoppiare il bubbone … Poveri pratesi !!
Strano che solo ora ci si accorge del problema !!

Fabio
Fabio
5 anni fa

Visti i precedenti in Piazza Duomo … Io farei chiudere le attività commerciali per risolvere il problema … Magari il degrado si sposta altrove !!

max2
max2
5 anni fa

Speriamo che i Pratesi abbiano la mente buona e si ricordino del passato quando sono al seggio. O la campagna elettorale porta a porta chissà come sta andando? visto che non ci sono più notizie.

pisolo
pisolo
5 anni fa

Speriamo che i Pratesi abbiano la mente buona ed anche la memoria lunga per ricordare che con la giunta Cenni le cose non erano migliori ma direi senz’altro peggiori