14 Febbraio 2019

Paperino, partono i lavori per la riapertura del sottopasso di via Fosso del Masi. Da giovedì 21 febbraio due settimane di cantiere


Inizieranno il prossimo giovedì 21 febbraio e avranno una durata di circa 2 settimane, i lavori per permettere la riapertura alla viabilità del sottopasso di via Fosso del Masi che collega Paperino a via del Ferro bypassando via Aldo Moro, e che a causa di un danneggiamento subito, era chiuso dallo scorso 1 dicembre. Proprio i cittadini della zona si erano rivolti a Tv Prato per denunciare i disagi subiti a causa della chiusura del passaggio: lunghe code per entrare in paese e ripercussioni economiche anche ad alcune attività commerciali. Ora arriva l’annuncio del Comune per bocca dell’assessore Alessi.

“Avevamo un impegno con i cittadini per risolvere il disagio che si era venuto a creare – ha affermato l’assessore alla Mobilità Filippo Alessi -. Sono particolarmente soddisfatto perché in un primo tempo sembrava che dovessimo aspettare il prossimo bilancio, invece grazie ad un cambiamento messo in atto dagli uffici sulla progettazione è stato possibile risparmiare ed avere le risorse necessarie per intervenire”.

(Nell’immagine in evidenza, il sottopasso bloccato). 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments