17 Febbraio 2019

Prato che beffa: i biancazzurri vengono raggiunti in “zona Cesarini” a Scandicci, finisce 1-1


Una beffa in piena regola. Il Prato viene raggiunto in “zona Cesarini” sul risultato di 1-1 sul campo dello Scandicci. La squadra biancazzurra non ha avuto la forza di chiudere la partita ed è stata raggiunta proprio nei minuti finali della partita.

Primo tempo di marca pratese.  Tomi in avvio (2′) su punizione respinta da Martinelli e Moreo (15′) di testa sono davvero insidiosi ma lo Scandicci si salva. Al 27′ fallo in area di di rigore di Pezzati su Carli induce l’arbitro a concedere il calcio di rigore al Prato. Dal dischetto Moreo è preciso e porta avanti i biancazzurri.

Nella ripresa lo Scandicci parte a tutto gas. Al 46′ gol annullato ai locali con Ferretti “pescato” in fuorigoco su assit di Sinisgallo. Il Prato replica subito con grande efficacia con Fofana (58′) che colpisce una clamorosa traversa. La squadra di Alessio De Petrillo sembra in controllo della partita e sforna occasioni in serie non finalizzate con Tomi (64′), Kouassi (78′) e Rozzi (90′). Proprio durante il tempo di recupero, la beffa con lo Scandicci che riesce a trovare il pareggio con Campagna. Il derby finisce 1-1. Ecco il tabellino della partita:

Scandicci-Prato 1-1

SCANDICCI: Martinelli, Vinci, Giampa, Sinisgallo, Pezzati, Frascadore, Pecchioli, Poli, Ferretti, Martini, Bragadin. A disp.: Camilloni, Manganelli, Luka, De Pascalis, Cauterucci, Bigica, Campagna, Saccardi, Caniggia. All.: Davitti Claudio
PRATO: Fontanelli, Bassano, Marini, Gargiulo, Carli, Piroli, Tomi, Scianname, Moreo, Kouassi, Fofana. A disp.: Cecconi, Ghimenti, Ciabatti, Moussa, Quinto, Abdoune, Surraco Lame, Cecchi, Rozzi. All.: De Petrillo Alessio
ARBITRO: Duzel Dario di Castelfranco veneto
RETI: 27° Moreo, 93° Campagna

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments