18 Febbraio 2019

Principio di incendio all’Uci, multisala evacuata


Paura alla multisala Uci Luxe Campi Bisenzio per un principio di incendio avvenuto la notte tra sabato e domenica. L’evento – fa sapere Uci Cinema in una nota – è stato causato da un corto circuito che ha interessato un monitor di servizio presente all’interno della multisala, in una zona adiacente al corridoio principale. La situazione è stata immediatamente arginata sia dall’intervento dei dipendenti di Uci Cinemas che da quello dei vigili del fuoco. Il pubblico presente all’interno delle sale, circa 1.200 persone, è stato prontamente evacuato. UCI Cinema fa presente inoltre che nessuna delle persone presenti ha riportato dei danni fisici.

Solo in via precauzionale, prosegue la nota, alcuni dipendenti del cinema e un cliente hanno effettuato una visita di controllo al più vicino pronto soccorso, per essere poi dimessi subito dopo qualche ora. La multisala ha riaperto regolarmente nella giornata odierna e ch tutte le 13 sale sono regolarmente funzionanti.

Uci Cinemas esprime il proprio rammarico per l’accaduto, facendo comunque presente che tutti i controlli e le procedure previsti per evitare e fronteggiare questo tipo di eventi, di fatto già accurati, saranno ulteriormente intensificati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments