8 Marzo 2019

A Prato riorganizzato lo spazzamento strade in alcune aree


Alia SpA e l’Amministrazione Comunale di Prato hanno predisposto la riorganizzazione del servizio di spazzamento meccanico su alcune strade del territorio a partire già da domani sabato 9 marzo, con l’obiettivo di garantire maggior efficacia e quindi maggior decoro. La riorganizzazione prevede variazioni di giorni ed orari, con l’intensificazione delle frequenze di intervento da mensile a quindicinale e l’introduzione del servizio in alcune nuove strade (via Kolbe, Teano e Ser Benedetto degli Schieri). In questi giorni ha preso avvio il posizionamento della nuova segnaletica di divieto di sosta per pulizia strade e l’adeguamento della cartellonistica già presente, nei casi in cui cambia la frequenza o la fascia oraria di svolgimento del servizio. Questo intervento richiederà circa un mese per il completamento. Conclusa questa fase, il nuovo piano diventerà operativo.

Da domani, 9 marzo, sono previste le seguenti variazioni:

Via Scarlatti, 2° e 4° sabato  del mese  dalle ore  6,00 alle 9,00

Via Centola Palinuro 2° sabato  del mese  dalle ore  6,00 alle 9,00

Via A.De Gasperi 2° e 4° sabato  del mese  dalle ore  8,00 alle 10,30 (tratto dal ponte Petrino al nc.115 eccetto le aree a parcheggio interne poste a margine della viabilità principale)

Via Trav. per Mazzone 2° e 4° sabato  del mese  dalle ore 13,00 alle 16,00 (tratto tra v.Visiana ed il sottopasso ferroviario)

Via Danubio 2° e 4° sabato  del mese  dalle ore 13,00 alle 16,00

Via dei Trebbi 2°  e 4° sabato  del mese  dalle ore  16,00 alle 18,30 (tratto tra v. della Lastruccia e v. R.degli Innocenti; tratto tra v.R.degli Innocenti ed il v.le L.da Vinci)

Via Beccatelli 2° e 4° sabato  del mese  dalle ore  16,00 alle 18,30

Per consultare tutte le variazioni visitare il sito di Alia SpA.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments