25 Marzo 2019

Arrestati “Bonnie e Clyde”, i rapinatori seriali della stazione


Il modus operandi era sempre lo stesso, così come definita era la zona d’azione per le rapine dei due conviventi arrestati dai carabinieri. Si tratta di un marocchino di 31 anni e di una pistoiese di 27, accusati di almeno sei rapine commesse tra la stazione centrale ed il centro dallo scorso settembre. La donna avvicinava le vittime chiedendo soldi e quando queste tiravano fuori il portafogli irrompeva il complice che – sotto la minaccia di un coltello – si faceva consegnare il denaro, che variava tra i 15 e i 60 euro a seconda dei casi.
Una vittima è stata addirittura rapinata due volte a distanza di due mesi. Bonnie e Clyde – come li hanno definiti i carabinieri – vivevano di espedienti e compivano rapine per comprare la droga, essendo tossicodipendenti. I militari pensano che effettuassero rapine con cadenza giornaliera, per questo invitano eventuali vittime a farsi avanti per sporgere denuncia.
Entrambi sono in carcere con l’accusa di rapina aggravata continuata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Variava dai 15 ai 60 euro? Perchè c’era una tariffa e se si su cosa si basava? Comunque sia quando quelli del Marocco si alleano con quelli di Pistoia, battono tutti.