4 Marzo 2019

i 3BieN tornano al Politeama il 4 maggio con un nuovo spettacolo


Dopo il sold out del 2017 i 3BieN si apprestano a tornare al Politeama con un nuovo show. L’appuntamento è per il 4 maggio alle 21,30.
Da giovedì 7 marzo inizierà la prevendita dei biglietti. Per richiederli e per tutte le informazioni basta contattare il gruppo tramite la pagina Facebook o Istagram, oppure recarsi alla biglietteria del teatro.
I 3Bien sono un gruppo di musicisti pratesi, nati tra le mura della scuola di musica Giuseppe Verdi di Prato, grazie al maestro Riccardo Galardini. La band composta da quattro elementi (Niccolò Belli, Marco Nincheri, Guido Benelli e Cosimo Barbieri) si fa conoscere attraverso alcuni concorsi svolti in città. L’anno più importante è il 2016, quando i 3BieN incidono il loro primo Cd dal titolo “Il nuovo viaggio”. Inizia un piccolo tour all’interno della nostra città, insieme al sassofonista Cris Pacini, famoso musicista nella scena nazionale.  Dopo il secondo cd “Altrove”, la band sta lavorando al terzo disco.
Il concerto del 4 maggio vedrà la presenza di Cris Pacini e di effetti luce e video grazie alla collaborazione con i Mohabitat, gruppo conosciuto nel campo della Techno music.

Foto di Federico Menici

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments