3 Marzo 2019

Il Prato continua a vincere: espugnato il campo del Ghiviborgo grazie alla rete del giovane Carli


Sesto risultato utile consecutivo, quinta vittoria nelle ultime sei partite.  Il Prato continua a risalire la china in classifica e vince in trasferta per 1-0 espugnando il campo della capolista Ghiviborgo.
Con la vittoria odierna, la squadra di Alessio de Petrillo si porta ad ad otto lunghezze  dalla zona play-off e a undici punti dalla testa della classifica, occupata ora dalla Pianese.
Ottimo approccio alla partita del  Prato che nel corso del primo tempo ha avuto due occasioni per sbloccare il risultato: la prima al 17′  con Surraco e la seconda al 20′  con Tomi.

Nel corso del secondo tempo il Prato ha dovuto compiere un doppio sforzo: al  63′ da annotare l’espulsione di Quinto per doppia ammonizione. Nonostante l’inferiorità numerica il Prato ha avuto la forza di passare in vantaggio al 78′ con Carli con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Quattro minuti più tardi la squadra biancazzurra potrebbe raddoppiare, ma il portiere del Givizzano, Sottoriva, para un calcio di rigore di Tomi. Finisce con la vittoria di misura del Prato che prosegue la propria risalita in classifica. Ecco il tabellino della partita:

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Sottoriva, Barsotti, Dell Orfanello, Ghini, Maccabruni, Diana, Marino, Nole, Ortolini, Frugoli, Remorini. A disp.: Petroni, Lecceti, Sheta, Marigliani, Tagliavacche, Presicci, Paccagnini, Nottoli, Romiti. All.: Pagliuca Guido
PRATO: Fontanelli, Bassano, Cecchi, Gargiulo, Carli, Piroli, Tomi, Quinto, Surraco Lame, Kouassi, Fofana. A disp.: Cecconi, Ghimenti, Ciabatti, Moussa, Rozzi, Abdoune, Scianname, Bazzoffia. All.: De Petrillo Alessio
ARBITRO: Pascariello Jacopo di Lecce
RETI: 78° Carli
NOTE: al 63′ espulso Quinto (P). Al 82′ Tomi (P) fallisce un calcio di rigore
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments