5 Marzo 2019

La festa di carnevale organizzata da Round Table a sostegno del Telefono Azzurro di Prato


Grande successo  per , la consueta “Festa di Carnevale” organizzata in collaborazione tra il Comitato di Prato del Telefono Azzurro insieme alla Round Table di Prato, del presidente Alessio Polidori e patrocinata dal Comune di Prato, svoltasi presso nel Salone “Don Sturzo” del Comune di Prato.

La Round Table è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali.
Svolge iniziative di carattere filantropico. Tra l’altro Round Table Italia è tra i fondatori del Telefono Azzurro con il quale in passato ha organizzato numerosi eventi di beneficenza.

La giornata è stata impreziosita dalla presenza di autorità locali e dai vertici di Round Table Italia tra i quali il presidente nazionale Edgardo Daidone.
La festa, aperta a tutti adulti e bambini è stata caratterizzata da animazione giochi, le immancabili maschere e costumi carnevaleschi, il tutto condito da un rinfresco offerto da alcuni bar locali.

Il ricavato della giornata è stato destinato al Telefono Azzurro di Prato, da sempre dalla parte dei bambini e da sempre punto di riferimento per i bambini ed adolescenti vittime di abusi e violenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments