26 Marzo 2019

Pasqua dona il futuro, tornano le uova solidali della Fondazione AMI


Un uovo di Pasqua per aiutare l’area materno infantile di Prato. Sono disponibili le uova solidali firmate AMI Prato, realizzate come di consueto per il nono anno consecutivo dalla Pasticceria Peruzzi. Acquistando un uovo solidale della Fondazione AMI Prato si contribuisce al miglioramento dell’area materno infantile di Prato, in ospedale e sul territorio. Grazie al contributo della cittadinanza la Fondazione può continuare ad aggiornare le attrezzature e gli strumenti di lavoro affinché siano sempre all’avanguardia; trasformare l’Ospedale di Prato ed i servizi territoriali in luoghi accoglienti e colorati con giochi e arredi su misura e realizzare PRAMA, un centro ludico motorio dedicato a tutti i bambini e adolescenti in forma inclusiva, aperto ai familiari, amici e alla cittadinanza.

In questi anni sono state vendute circa 4.300 uova e raccolto circa 40.000 euro. “L’ autentica amicizia con la Pasticceria, sottolinea Claudio Sarti Presidente della Fondazione AMI, ci ha permesso in questi anni di non rinunciare alla qualità del prodotto Pasquale. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale fare sinergie con le eccellenze del territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale. Oltre alla Pasticceria, quest’anno abbiamo coinvolto altri partner territoriali; in primis, Lloyds Farmacia, che ci ha omaggiati della sorpresa all’interno delle uova di Pasqua. L’azienda è radicata sul territorio da molto tempo ed insieme condividiamo la promozione del benessere e della salute di tutta la famiglia” aggiunge Sarti. “Anche lo sport del rugby con Cavalieri Union Rugby e Gispi continuano a sostenere l’amore per il futuro. Nei campi da gioco arriva un uovo di Pasqua a tema rugby dedicato ai tifosi ed agli appassionati di questo sport che veicola valori competitivi e sani di fratellanza e amicizia”.

Tutte le uova di Pasqua, acquistabili a fronte di una donazione a partire da 13 euro, si troveranno presso la sede della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato e nelle farmacie Lloyds di Prato. Le uova “Ami il rugby” si troveranno anche presso lo Stadio Chersori e la Club House di Coiano ed il Torneo Denti il 14 Aprile.

Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments