6 Aprile 2019

A Prato nel fine settimana il raduno del Campeggio club Prato


Il Campeggio club Prato, organizza in questo fine settimana un raduno dedicato al turismo itinerante, con la coorganizzazione del Comune di Prato, e col supporto della sezione camperisti del Cral Dipendenti USL 4 Prato.
Con la partecipazione prevista di quasi 50 camper, l’evento rappresenta una tappa importante nel percorso di collaborazione con l’Amministrazione Comunale avviato da tempo dalle associazioni organizzatrici, volto a valorizzare il turismo itinerante in tutte le sue caratteristiche, soprattutto in termini di promozione della città di Prato, per aumentarne l’attrattività anche verso questo tipo di turismo.
I camperisti in visita in questo fine settimana seguiranno un programma di visite guidate alla città e ai suoi principali musei, con occasioni per scoprire i suoi tesori anche enogastronomici.
Il Campeggio Club Prato è una associazione presente in città fin dal 1967; insieme con la sezione camperisti del Cral Dipendenti USL 4 Prato coordinano e realizzano numerose iniziative, e promuovono la realizzazione di rimessaggi per i camper e di aree sosta. Entrambe sono affiliate alla storica federazione nazionale ACTitalia. Insieme anche alla sezione camperisti del Cral Comune di Prato, riuniscono una grande parte dei numerosi camperisti pratesi nel gruppo CAMPERISTI PRATESI sui principali social network.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments