26 Aprile 2019

Amministrative Valbisenzio, è Gualberto Seri lo sfidante di Bosi


E’ Gualberto Seri il candidato sindaco per la lista civica Vaianesi. 54 anni, libero professionista, consulente aziendale, sposato con due figli, Seri è stato consigliere comunale per la lista Vaianesi negli ultimi cinque anni di legislatura. Rispetto alle elezioni del 2014 ci sono altre due conferme: Matteo Grazzini, 48 anni, giornalista e capogruppo in consiglio comunale e Samuele Zoppi, 38 anni, impiegato in un’azienda di distribuzione di materiale elettrico.

Tante invece le novità, con le candidature maturate dopo un lungo lavoro collettivo svolto insieme a tanti cittadini che hanno voluto dare il proprio apporto in termini di esperienza nel campo del commercio, del sociale, del volontariato e dell’imprenditoria.

In ordine di lista gli altri candidati sono: Cecilia Faggi, 47 anni, casalinga e membro del consiglio d’Istituto del “Lorenzo Bartolini”; Francesco Scatragli, 58 anni, imprenditore tessile nel ramo delle materie prime pregiate; Elena Salimbeni, 52 anni, libera professionista; Gianna Calamai, 54 anni, insegnante alla scuola primaria della Briglia; Elena Salimbeni, 39 anni, insegnante alla scuola dell’infanzia di Sofignano; Claudia Tuberoni, 43 anni, impiegata in banca; Fabrizio Vaccai, 55 anni, perito tessile; Enrico Bartoletti, 31 anni, bibliotecario; Alessandro Lenzi, 20 anni, studente; Alessandro Scrozzo, 46 anni, docente e tutor.

A causa della totale omonimia delle due Elena Salimbeni per esprimere la preferenza per l’una o per l’altra il cognome dovrà essere seguito dall’anno di nascita (1967 o 1979).

Nel programma, accompagnato dallo slogan “Ricostruiamo una Vaiano da vivere”, attenzione tra l’altro per ambiente, imprenditoria, commercio, mobilità, scuola e giovani. A questi e agli altri temi hanno lavorato in team Seri, i candidati ed un gruppo di vaianesi che già da inizio anno si è formato in modo spontaneo per dare supporto alla lista civica portando idee e segnalando problemi e malcontento riscontrati in tutto il territorio, dal capoluogo alle frazioni. L’idea alla base dell’impegno di tutti è dare un’alternativa ai vaianesi dopo anni di immobilismo e rilanciare il paese incentivando investimenti, lavoro e commercio, dando così maggiori vitalità e serenità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments