19 Aprile 2019

Anche il M5S correrà alle amministrative di Montemurlo: il candidato è Angela Tortolano FOTO


Il Movimento 5 stelle di Montemurlo ci sarà. Da pochi giorni è arrivata l’ufficializzazione da parte dello staff pentastellato per la lista che correrà alla prossime elezioni amministrative in programma il 26 maggio 2019‬.

Sarà Angela Tortolano, 52 anni, ingegnere civile e insegnante di Tecnologie Tessili all’istituto Buzzi di Prato a correre come candidato sindaco nel comune montemurlese.

Tortolano si è trasferita a Montemurlo nel 2011 e dal 2016 ha iniziato a frequentare con assiduità il gruppo locale del M5S. Ha supportato più volte i due attuali consiglieri penstastellati, Marco Sarti ed Enrico Mungai, che adesso fanno parte del suo staff.

La sua candidatura è collegata ad una lista di candidati consiglieri, in maggioranza donne, che hanno a cuore le sorti di Montemurlo e dei propri concittadini. Attualmente Tortolano sta lavorando alla composizione della squadra di governo, individuando in stimate figure professionali i propri assessori.

Per Tortolano parte quindi ufficialmente la campagna elettorale in vista del voto. “In questi mesi – afferma Tortolano – abbiamo lavorato alla stesura del nostro programma parlando con molti cittadini che ci hanno riportato problematiche e proposte per migliorare questo nostro Comune. Siamo diversi dal resto della politica che ha caratterizzato da sempre questi territori ed in questi cinque anni lo abbiamo dimostrato, portando avanti in consiglio comunale numerose battaglie sui temi più vari. Siamo stati un’opposizione che si è distinta per competenza e spirito critico, sempre però con l’obiettivo di proporre soluzioni e mai di distruggere, per questo abbiamo inciso efficacemente in maniera indiretta su molte delle scelte operate da maggioranza e giunta – conclude – nella consiliatura uscente”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments