26 Aprile 2019

Elezioni, su TV Prato il primo confronto con tutti i candidati sindaco. Al Teatro Borsi l’incontro aperto al pubblico


Primo confronto pubblico dei candidati a sindaco di Prato con la città, per discutere dei temi che incideranno sul futuro del distretto. L’appuntamento è per giovedì 2 maggio, alle 21.20, con “Parliamoci Chiaro – speciale elezioni amministrative”. Il format di Tv Prato sarà trasmesso in diretta, straordinariamente, dal cinema Teatro Borsi, per una serata all’insegna del puro dibattito elettorale che vedrà sul palco i 9 candidati a sindaco.
In attesa dell’ufficializzazione delle liste, che avverrà domani, si entra quindi nel vivo della campagna elettorale che porterà al voto del 26 maggio prossimo. Coordinati dal giornalista Giancarlo Gisonni, gli aspiranti 9 primi cittadini si sfideranno durante il talk secondo la tipica formula della tribuna elettorale: avranno dunque a disposizione tempi stabiliti e verificati per rispondere alle domande che saranno rivolte da categorie economiche, sindacali e dai referenti del mondo dell’associazionismo pratese, presenti per l’occasione.
Dalla sicurezza al commercio, dal sociale al lavoro: tanti i temi che verranno toccati nel corso del confronto. A dire la loro saranno il sindaco uscente, candidato del centrosinistra, Matteo Biffoni; il candidato del centrodestra Daniele Spada; Aldo Milone per la lista “Prato Libera e Sicura”; Carmine Maioriello per il Movimento Cinque Stelle; Marilena Garnier dell’omonima lista civica. E poi ancora, Massimo Nigro per Forza Nuova, Mirko Rocchi con la lista civica “Prato in Comune”, Roberto Daghini dei Comunisti pratesi ed Emilio Paradiso della Lega Toscana.
I cittadini potranno assistere al confronto. Il 2 maggio, alle 21.20, tutti sintonizzati quindi su Tv Prato, canale 74 del digitale o in diretta streaming sul sito tvprato.it, per Parliamoci Chiaro – Speciale elezioni amministrative.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Camillo Benso
Camillo Benso
4 anni fa

Buon divertimento!